La nostra Storia
- Home
- Storia
Il Gruppo
oltre 15 anni di sfide vinte
per costruire un grande gruppo
La nostra mission è offrire ai clienti prodotti di qualità a prezzi altamente competitivi.
La continua ricerca nel proporre promozioni uniche e irripetibili differenzia il marchio Kasawika dai suoi concorrenti. Grazie a questa strategia commerciale e ad una organizzazione efficiente, il Gruppo ha raggiunto risultati di tutto rispetto collocandosi in una posizione di leadership in Puglia nel settore dei servizi no food.
Il Gruppo sta procedendo ad un’attività di razionalizzazione ed efficientamento, al fine di renderlo più funzionale ed ottimizzare i risultati. Altrettanto dicasi per i processi aziendali il cui perfezionamento determinerà insieme all’apertura di nuovi punti vendita un consolidamento dei ricavi.
Il Gruppo sta valutando altresì opportunità di diversificazione dei propri asset a partire dal settore food, rispetto al quale sono già state avviate azioni specifiche.
Processi di lavoro più efficaci per ottimizzare i ricavi
Continua ricerca di prodotti e di opportunità per i clienti
Nuove aperture e diversificazione per consolidare il gruppo
15+
Anni di esperienza
15+
Anni di esperienza
La nostra Visione
La nostra Missione
Le nostre Strategie
Storia
Un progetto in continua espansione
Primi anni 2000
Nasce l’idea
Il fondatore Mario Mao, immagina l’apertura di una serie di punti vendita per soddisfare una domanda di prodotto di qualità a costi contenuti ancora non sviluppata in Italia
2007
I primi negozi
L’idea si concretizza con l’apertura dei primi punti vendita che si caratterizzano da subito con la vision del Sig. Mao proponendo una ottima selezione di articoli a costi competitivi
2010 - 2018
Il Gruppo si espande
Il successo dei primi negozi rafforza la convinzione del Sig. Mao che inizia a dotarsi di una struttura più articolata e avvia i primi ipermercati
2020 ad oggi
Una nuova sfida
Il Gruppo dopo aver consolidato i ricavi si struttura con professionalità che contribuiscono ad organizzare ed efficientare le attività, nell’area marketing, logistica e commerciale, predisponendo un piano di allargamento con la nascita di nuovi ipermercati e supermercati in aree strategiche
IL NOSTRO APPROCCIO
Perchè fare business con noi
Idee chiare ed un progetto in evoluzione la chiave per il successo di una idea che ha innovato il settore
Piani Finanziari
Consulenza
Analisi di mercato
Management
Cerchiamo di operare le scelte giuste,
per la riuscita della nostra impresa.
Un'esperienza consolidata per il futuro.